#condividiFVG: l'hashtag per conoscere il Friuli

GLAMOUR – LA BOUTIQUE: UNA BELLISSIMA SFIDA A GEMONA

Glamour – La Boutique è una bellissima sfida a Gemona.

Glamour – La Boutique di Elisa. Lei è Elisa!

Elisa l’ha colta con determinazione credendo fino infondo al suo sogno. Oggi questa è una bellissima realtà, di cui anche io ne ho fatto parte per qualche minuto!

Quando parlo dei miei viaggi e delle mie visite do un’attenzione particolare alle persone che incontro sulla mia strada. Un pò perchè credo fermamente nella condivisione delle proprie esperienze e un pò, perchè sono le persone ad arricchire i luoghi che visito.

Come lo fanno? Attraverso il loro racconti, attraverso la loro storia o semplicemente con un sorriso mentre ti incontrano.

Ed è a questo punto che ti racconto di Elisa.

Una giovanissima donna ma, allo stesso tempo grande nel perseguire il suo obbiettivo. Da qualche mese con determinazione ha aperto il suo raffinato spazio nel cuore di Gemona.

Se dovessi descriverla con una sola parola, sicuramente userei il termine determinazione. Lei ha scelto di sfidare le tendenze attuali da più punti, per prima cosa scegliendo di aprire il suo negozio in un centro storico dove molti negozi hanno chiuso e per seconda cosa proponendo delle alternative di moda, con degli spunti d’avanguardia intrinseche nei suoi capi.

Quando entri nel negozio di Elisa, Glamour La Boutique, anche se non la vedi percepisci subito chi è.

Glamour – La Boutique di Elisa dall’esterno.

Qui ogni dettaglio è studiato sin dai minimi particolari, dai fiori, agli accessori scelti con tanta accuratezza. Se entri dalla porta entri nel mondo di Elisa e quando esci torni alla realtà, torni nella via principale di Gemona.

I colori spiccano. Il fuxia acceso della parete che contrasta con il bianco adiacente, gli appendiabiti impreziositi dalle elegantissime perle bianche che contrastano con gli abiti grintosi che ti propone. Non puoi non immergerti nell’atmosfera glamour che respiri qui.

Elisa è giovane, ma non significa che non sappia cosa vuole.

Il suo obbiettivo è aggiungere valore al centro storico e dare risalto anche alle attività vicine a lei, in modo da coinvolgere le persone che passeggiano mentre sono in visita qui.

Io ed Elisa abbiamo giocato, lei mi ha chiesto di farle da modella per alcune foto e io le ho chiesto di essere più naturale possibile nelle sue proposte. Ho indossato tre abiti che mi raccontavano. Non conoscendomi ha valorizzato la mia figura con dei capi che io stessa avrei scelto.

Qui si gioca di stile! Total black e immancabili Converse ai piedi!

Raccontandoti questo, voglio dirti che è questo il gioco che lei riesce a creare con le persone. Capisce le tue esigenze e le trasforma nella proposta più adatta a te, costruendo il tuo look completamente, partendo dagli abiti e impreziosendoli con gli accessori. Praticamente è come avere la tua assistente personale che agevola il tuo shopping, e questo è un’altro punto forte di Elisa. Lei si dedica a te.

Glamour – La Boutique non è un negozio impersonale, è un negozio che ha carattere e per questo si differenzia da tutti gli altri.

Quello che trovi qui è unico, perchè la personalità di Elisa è unica. Con la sua verve riesce a guidarti nella tua esperienza dentro il negozio, anche se il negozio è suo, sei tu a renderlo speciale con l’esperienza che vivi qui dentro e che puoi condividere.

Perchè il nome Glamour – La Boutique di Elisa? Non perchè boutique indica un negozio chic e costoso, come puoi immaginare ma, boutique è la trasposizione della parola “bottega” inteso come il luogo in cui acquisti gli abiti.

La sua boutique è glamour nelle sue proposte, ma lo è anche nella ricercatezza dei materiali e nel lavoro di ricerca che Elisa fa.

Forse non lo sai, ma gli abiti che trovi qui sono frutto di ricerca, per dare un servizio che abbia un rapporto tra qualità e prezzo adeguato. I materiali sono scelti, così come gli accessori, ed ognuno di essi è particolare. Qui trovi delle borse fatte in un materiale particolare, morbido al tatto e lavabile, oppure trovi i costumi trasformabili, ovvero, acquisti un solo costume che poi si trasforma in altri trenta modelli.

Non sei curioso di scoprire cos’altro c’è di particolare?

Io ci tornerò sicuramente!

Un servizio che Elisa ha deciso di introdurre è la spedizione, tu puoi ordinare tramite i suoi contatti diretti o social uno dei capi che ti piacciono e ti verrà spedito a casa. In futuro ci sarà una novità, ma non te la posso svelare!

Corri a dare un’occhiata qui:

Glamour – La boutique di Elisa

Via Bini, 34 – Centro storico di Gemona del Friuli

Tel. 347 5460478

e-mail: glamourelisa@libero.it

https://www.instagram.com/glamour__laboutique/

https://www.facebook.com/glamourboutiquedielisa/

Ho voluto raccontarti di Elisa e di Glamour – La Boutique perchè è l’esatto esempio di persona che ha aggiunto valore alla mia esperienza a Gemona.

Ha saputo trascinarmi all’interno della sua storia al punto tale che ne sono rimasta affascinata e non ho potuto non raccontartela.

Elisa, assieme a Deborah de Il Cjanton, di cui ti ho parlato negli articoli precedenti hanno saputo sorprendermi con la loro estrema positività e hanno saputo raccontarmi il Friuli e Gemona dal loro punto di vista. Che ho cercato di trasmetterti qui, in questi scritti.

Ti aspetto qui nei prossimi articoli e ogni giovedì ti aspetto sul blog Emotionally di Sara Daniele, dove parlo del Friuli! Ieri la protagonista è stata Udine, leggi l’articolo qui!

Ridi, viaggia, vivi!

Ylenia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.