scopri cosa c'è dietro il blog
Appunti e spunti di Viaggia con Yle

SCOPRI COSA C’E’ DIETRO IL BLOG

Scopri cosa c'è dietro il blog
Scopri cosa c’è dietro il blog Viaggia con Yle

Questo sarà un articolo diverso rispetto a quelli a cui sei abituato. Ma non meno creativo, anzi questa è la parte più creativa del blog! Oggi ti porto nel retroscena di Viaggia con Yle!

Quindi…Scopri cosa c’è dietro il blog Viaggia con Yle!

Ammetto, il processo con cui sto portando avanti il mio progetto è sempre in fase di sviluppo perchè segue la mia personalità e la mia creatività. La regole in generale dicono che il tuo piano di pubblicazione deve essere definito e seguire lo schema che hai pre-stabilito quando il tuo progetto ha iniziato a prendere forma.

Come sai e come ho sempre detto Viaggia con Yle è nato un pò per gioco, un pò per sfida e oggi sta prendendo davvero un’altra piega, più professionale e all’interno sto delineando nuove strade e nuove forme da percorrere. Senza perdere di vista il mio tono di voce e il mio stile di scrittura.

Il motore principale di Viaggia con Yle è il desiderio ardente di raccontare e far emergere le emozioni reali che puoi assaporare quando fai un viaggio.

Ricordati un viaggio non necessariamente è in capo al mondo, un viaggio è qualsiasi cosa tu decida che lo sia! Tutto dipende dal punto da cui lo vedi.

Ho un’agenda che porto sempre con me, la posso definire come la mia migliore amica perchè mi capita frequentemente di essere in giro e in mente irrompe l’idea, il pensiero utile da sviluppare per Viaggia con Yle. Prendo l’agenda e la annoto per non perderla, poi non è detto che scriva subito quell’articolo però intanto ho la mente sgombra per il fluire di nuove idee.

Ti sembrerà scontato ma gli spunti non mi arrivano mentre sono al pc concentrata sul foglio bianco e pronta per scrivere, ma quando sono rilassata e penso davvero a tutt’altro. Il momento in cui prendono forma più idee è quando corro all’alba, respiro aria pura, prendo ossigeno e godo delle luci speciali e spettacolari del mattino. Mi sembra quasi di vivere in un mondo parallelo!

Scrivo di pancia, scrivo di me, scrivo di emozioni, voglio che tu ti emozioni, voglio che tu viaggi.

Tutte le volte che ho l’idea e cerco di realizzarla esattamente come l’ho immaginata, nella realtà non è mai uguale, anzi prende sempre un altra strada. Il punto è che il risultato è sempre migliore rispetto a quello che avevo immaginato!

Ed è proprio questa l’essenza di Viaggia con Yle, raggiungere il mio obbiettivo sperimentando tutte le strade della mia creatività e della mia passione.

Oggi sono consapevole di avere molte più capacità di quelle che pensavo, le ho scoperte, ma, in fin dei conti ci sono sempre state, semplicemente non le avevo ancora sperimentate.

Ogni articolo è un esperimento, ogni articolo è parte di un progetto più grande, ogni volta che tu leggi un mio articolo sappi che dietro c’è molto di più.

Dietro il blog Viaggia con Yle c’è passione, coraggio, determinazione e ci sono io!

Non dimenticarti: viaggia, ridi, vivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.